SIMONA
CALDARINI

Ciao sono Simona, ho 35 anni e vivo a Roma.

Sono mamma di due meravigliosi bambini Kevin di 8 anni e Ryan di 5.

Nella mia vita ho sempre lavorato, sono stata sia dipendente che lavoratrice autonoma. Inizialmente lavoravo come addetta vendita nel settore alimentare, per poi licenziarmi poiché venivo sfruttata al massimo e pagata il minimo e perché mi stavo perdendo i momenti più importanti del mio primo figlio, per questo ho deciso di licenziarmi e ho iniziato ad aiutare il mio compagno nella gestione delle due agenzie immobiliari in suo possesso.

Questo é stato un lavoro che ho sempre amato, gestivo bene gli impegni, il personale, mi piaceva aiutare le persone nel cambio della loro casa e nel frattempo é arrivato il secondo figlio.

Come dicevo prima il lavoro mi piaceva, avevo piena gestione del mio tempo, i guadagni anche quelli erano ottimi, poi però, è arrivata la pandemia, i proprietari dei locali che avevamo in affitto non ci aiutarono con i pagamenti degli affitti, così ci siamo ritrovati con tutti i risparmi messi da parte utilizzati per pagare le spese e quindi ci siamo ritrovati a dover chiudere le agenzie e provare a lavorare da casa.

Questo mi ha portato forte stress e qui inizia il calvario dei miei disturbi alimentari.

Non trovavo una soluzione al problema, nel frattempo ovviamente ci siamo dovuti rimboccare le maniche e mentre il mio compagno continuava il lavoro da agente immobiliare io per avere una stabilità economica mi sono ritrovata a lavorare di nuovo nel settore alimentare.

Li per li sembrava andasse bene, anche la situazione “peso”, ma in realtà era solo l’effetto yo-yo.

Un giorno girovagando tra i social trovo il post di una donna meravigliosa che non smetterò mai di ringraziare.

Mi illustro’ il programma e fu subito amore ! Non so se avete mai provato questa sensazione, mi ha spinto a provare e finalmente dopo tanti tentativi andati a vuoto, sono rinata !

Ho perso 20 kg e molti centimetri.

Ho ritrovato la serenità che non avevo da tempo e oltre la trasformazione fisica ho avuto anche quella personale.

Ancora oggi continuo a seguire il programma.

Non soddisfatta del mio attuale lavoro, e visto l’ottimo cambiamento fisico che ho avuto, mi viene proposto il network marketing.  

Ho colto l’occasione al volo, così da poter aiutare altre donne nel loro cambiamento fisico e personale.

Lavorando da casa con solamente un telefono cellulare, mi posso finalmente permettere di passare più tempo con i miei figli.

È un lavoro online che ti permette di arrotondare lo stipendio e di avere una mia autonomia finanziaria.

La mia speranza è che un giorno questo secondo lavoro possa diventare il principale, così da non dover più sottostare a turni massacranti e potermi godere i momenti più importanti della crescita dei miei figli.

IL MIO PERCHE'

Se sei curiosa lo puoi scoprire qui
A 35 anni, mamma di due bambini, non avevo tempo di godermi la famiglia, non avevo forza ed energia di essere una mamma presente, non avevo attenzioni né per me stessa né per il mio compagno.

Eppure dentro di me c’era una vocina che tutti i giorni mi diceva:
Davvero sei felice a non vedere i tuoi bimbi 12 ore di fila? Davvero pensi di aver bisogno di un capo che ti dica cosa fare e come?

E sei sicura che questo modo di vivere ti basti per sempre? Lo sai che ti meriti di più, vero?

Quando il Mondo mi ha obbligata a fermarmi, ho finalmente ascoltato quella vocina e ho deciso di cambiare, prima me stessa e poi il mio lavoro.

Solo allora ho finalmente visto e colto questa opportunità.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornata sulle novità

Prenota una call di 15 min. con Simona

RESTA IN CONTATTO CON ME!  SEGUIMI SUI MIEI PROFILI SOCIAL

vuoi mettere il turbo al tuo Business?

Lasciami i tuoi dati e ti ricontatterò entro 24 h